lunedì 10 gennaio 2011

Nintendo 3DS, arrivano i primi problemi


A quanto pare non sono tutte rose e fiori per il Nintendo 3DS, la nuova console portatile della grande N che ha come prerogativa principale la capacità di riprodurre contenuti in 3D senza il bisogno di occhialini.

Cliccate sotto per leggere il resto




continua a seguirci...
Dopo l'annuncio della pericolosità delle immagini stereoscopiche per i bambini al di sotto dei 7 anni di età, sono molte le voci che vedono questo problema come una vera è propria doccia fredda per molti acquirenti, infatti le console portatili Nintendo sono molto apprezzate anche dai bambini più giovani e togliere la stereoscopia alla nuove leve potrebbe far desistere dall'acquisto.

Inoltre l'eccessivo allarmismo dei genitori sta prendendo la meglio, preoccupati per la loro prole anche di età più adulta, a causa forse di un eccessivo protezionismo.

Inoltre le ultime voci hanno rilevato la longevità garantita dalla batteria... si parta di poco più di tre ore di utilizzo!!!
Per una console portatile le sole tre ore di autonomia sono veramente poche, soprattutto per una console che oltre ai giochi porterà anche una gran quantità di contenuti cinematografici in ambito portatile.

Nel mentre continueremo ad informarci sulle indiscrezioni del caso

Nessun commento:

Posta un commento