In occasione dell'edizione 2011 dell'International Consumer Electronics Show di Las Vegas, Microsoft ha presentato Touch Mouse, un nuovo dispositivo multitouch progettato per Windows 7 che permette di fare clic, eseguire gesti rapidi, scorrere e muoversi rendendo l'interazione con il proprio PC ancora più facile.
Basato sul progetto Mouse 2.0, condotto da Microsoft Research e dall'Applied Sciences Group, Touch Mouse abbina i pregi di un mouse con il naturale e ricco linguaggio dei gesti, per rendere l'interazione con Windows 7 più intuitiva.
Cliccate sotto per leggere il resto
Semplicissimo: pronti, via!
Touch Mouse permette di fare tutto ciò che si è abituati a fare con un mouse, come per esempio "puntare e fare clic", ma anche di eseguire azioni con uno, due o tre dita per rendere più performante l'utilizzo del sistema operativo Windows 7, creando semplici collegamenti alle attività più comuni.
• Con un dito è possibile gestire documenti o pagine singole con gesti rapidi per scorrere velocemente, aprire una panoramica e inclinare, mentre un cursore permette di muoversi avanti e indietro tramite un Web browser.
• Con due dita è possibile gestire le finestre, ridurle, ingrandirle, allinearle e ripristinarle.
• Con tre dita è possibile navigare nel desktop, mostrando visualizzazioni immediate oppure sgomberando il desktop.
Prezzi e disponibilità
Touch Mouse sarà disponibile da giugno 2011 al prezzo stimato al dettaglio di 69,90 euro. Questo mouse è supportato da una licenza hardware Microsoft limitata di tre anni a livello mondiale. Ulteriori informazioni su questi e altri prodotti Microsoft Hardware sono disponibili all'indirizzo http://www.microsoft.com/hardware.
continua a seguirci...
Nessun commento:
Posta un commento