-Negli scorsi giorni diversi utenti giunti al livello massimo d'esperienza (il 40) hanno affermato che ha tale traguardo i danni estetici si sbloccassero magicamente in maniera definitiva, rumor che è stato smentito dalla stessa Sony tramite IGN, la quale smentisce lo sblocco di qualsiasi forma di danno aggiuntivo rispetto a quelli già presenti sin dall'inizio della carriera.
Cliccate qui sotto per continuare a leggere l'articolo
- Nei primi molti utenti hanno lamentato diversi problemi legati all'on-line e particolarmente ai rallentamenti dovuti all'eccesssivo carico di utenti nei server.
Il problema ora sembra essere risolto grazie all'aumento della quota massima di utenti connessi contemporaneamente.
- I dati di vendita ufficiali non sono ancora stati comunicati però emergono già il probabile quantitativo di copie vendute nelle prime 24 ore che si attesterebbero intorno al milione e mezzo. Inoltre GT5 si è già piazzato in prima posizione nella classifica Inglese scalzando addirittura Call of Duty Black Ops.
- Rispetto ad aggiornamenti futuri tramite patch Yamauchy è stato "abbastanza" chiaro, Gran turismo 5 crescerà ancora nel tempo con il rilascio di futuri DLC gratuiti e non, che dovrebbero levigare ancora la qualità del titolo.
Per ora si è parlato dell'implementazione delle classifiche on-line, di nuove modalità di gioco in multiplayer e forse di qualche miglioria dal punto di vista tecnico, soprattutto in relazione all'aliasing presente nelle ombre di gioco.
Nessun commento:
Posta un commento