mercoledì 20 ottobre 2010

Evento Apple "Back to Mac", prima di tutto Ilife

L'ennesimo evento Apple di quest'anno parte subito con i consueti dati di crescita finanziaria.
Apple afferma che ogni anno l'azienda si sviluppi del 27% mentre la concorrenza non riesce a superare 11% di crescita media, dati facilmente immaginabili.

A fare il primo annuncio importante, come sempre, e Steve Jobs che non perde tempo e illustra le nuove caratteristiche di ILife, software a tutto tondo che raggruppa al suo interno una vasta gamma di applicazioni che andremo ad elencarvi.


GARAGEBAND che garantisce un supporto sempre migliore a tutti i gruppi musicali emergenti e amatoriali che hanno bisogno di un software potente ma altrettanto facile da usare.

IMOVIE invece ci aiuta nella creazione e nel montaggio video e con questa release aggiunge nuovi temi, la creazione di trailer personalizzati e nuovi effetti integrati.

IPHOTO è un potente software per la gestione della vostra racconta foto, il quale vi permetterà di catalogarle, visualizzarle in maniera simile all'Ipad e molto altro ancora.

Il pacchetto software ILife è preinstallato nei nuovi MAc mentre ha un costo che si aggira intorno ai 49 Euro per chi lo volesse installare

Nessun commento:

Posta un commento