lunedì 25 ottobre 2010

Acer Liquid Metal prossimo all'uscita

L'acer liquid Metal è stato finalmente approvato dalla Fcc e quindi può essere finalmente commercializzato.
Si sa ancora poco di questo terminale che dovrebbe vantare una particolare scocca tutta di metallo che dovrebbe donare allo smartphone solidità.

Per quanto riguarda il punto di vista tecnico, il metal non è un cellulare di fascia altissima che dovrebbe vantare un processore da 800 Mhz, chip gps e wi-fi, il tutto su piattaforma Android 2.2 Froyo.

Verrà venduto inizialmente in America già a partire da questo mese, poi toccherà ai cugini Inglesi e forse finalemnte a noi.
Il prezzo di questo Iron phone si aggira intorno ai 399$ che dovrebbero corrispondere a 399 euro (fanno quasi sempre il cambio 1:1).
Alcuni di voi si domanderanno, "ma perchè dovrei acquistare questo metal che è più costoso e meno performante di un acer liquid standard?"
Logicamente il metal è indirizzato ad un'utenza diversa, forse che bada meno alle prestazioni ma più alla qualità costruttiva del prodotto, infatti il più grande difetto del vecchio liquid erano le plastiche scricchiolanti e di pessima fattura. E questo è il resto.

Nessun commento:

Posta un commento