venerdì 1 aprile 2011

Microsoft Office su Mac si fa interessante, offerte speciali


Officè e la suite di programmi Microsoft più famosa al mondo, che comprende molti degli applicativi indispensabili per l’ufficio o per qualsiasi attività commerciale e non.

Quest’anno Microsoft ha rilasciato la release 2011, che porta diverse migliorie con l’aggiunta di numerose opzioni e caratteristiche chieste anche dalla comunità, nonché l’integrazione con le tecnologie cloud che permettono la condivizione in rete di documenti.


Cliccate sotto per leggere il resto




Per far in modo che anche il mondo Apple si avvicini a Microsoft, tale pacchetto software viene venduto con molte offerte che potrebbero interessare i numerosi utenti Mac nuovi al mondo Apple.

Dal 1 aprile al 15 maggio 2011 sarà possibile acquistare office per Mac a condizioni vantaggiose che vi elenco di seguito:

-          99 euro per la versione Home student, sconto di 10 euro
-     199 euro per la versione Home Business, sconto 50 euro

Le offerte migliori però si concretizzano all’acquisto di più licenze, infatti 3 licenze home Student potranno essere acquistate a 119 euro, mentre 329 euro per 2 licenze Home Business.

Le due diverse edizioni della suite, Home student contro Home e Business, differiscono sommariamente per la mancanza da aprte della controparte economica di aplcuni applicativi, quali per esempio Outlook.

Non ci è ancora stato comunicato niente a riguardo di offerte per gli utenti Windows, i quali devono agare il prezzo pieno per la suite.


continua a seguirci...

Nessun commento:

Posta un commento