Apriamo un secondo approfondimento su questa questione informatica/politica che sta tenendo incollati milioni di utenti al pc, i quali vogliono approfondire la questione.
Cliccate qui sotto per continuare a leggere l'articolo
Il sito più discusso del momento (Wikileaks) fa ancora parlare molto di se, vuoi a causa delle sue ultime rivelazione e per la vicenda legata al suo fondatore Julian Assange.
Proprio Julian sembra esser diventato in poco meno di una settimana l’uomo più ricercato al mondo, insieme al sempre disperso, Osama Bin Laden.
Questo però non è accusato di reati direttamente legati al sito ma di aver, forse, stuprato una o due ragazza in Svezia, infatti Assange non è incriminabile per aver divulgato notizie riservate poiché il suo sito dispone di diverse sedi in tutto il mondo dove vengono frazionate le informazioni per poi essere ricomposte…. Allora come mai risulta essere l’uomo più ricercato al Mondo pur avendo solo un accusa di stupro?
Qui entrano in gioco potenze politiche che con la loro influenza vogliono ELIMINARE il problema alla fonte.
A voi sembra giusta questa contanna da parte del mondo politico o sembra più che altro un modo per far tacere questioni scomode?
Voi cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento