Ieri Treyarch ha rilasciato la patch per il suo ultimo FPS della saga Call of Duty.
Tale aggiornamento avrebbe dovuto migliorare l'esperienza on-line delle versione Xbox 360 e Playstation 3, riducendo il ritardo dei comandi, le migrazioni dell'host e un matchmaking più raffinato.
Cliccate sotto per leggere il resto
Tutto questo sembra essere avvenuto per la versione di Xbox 360, alla quale ha fatto proprio bene questa rinfrescata al Netcode.
Per quanto riguarda la versione Playstation 3 invece non c'è proprio da sorridere, infatti la situazione del multiplayer sempra essere precipitata.
Si registrano continui rallentamenti, lag sostenuto, cras continui alle partite e un matchmaking notevolmente peggiorato.
Treyarch a questo punto sembra voler correre ai ripari, rilasciando nel più breve tempo possibile una patch correttiva che probabilmente porterà il gioco alla situazione originale.
E' probabile che solo in futuro venga rilasciata un'ulteriore aggiornamento dedicato eesclusivamente alla versione PS3 realizzata questa volta a migliorare veramente la situazione.
Vi ricordiamo che anche la versione PC ha avuto molte difficoltà nella fruizione della modalità multigiocatore, sembra infatti che il team interno di Activision si sia focalizzato soprattutto sulla versione Xbox 360 non riuscendo a creare delle versioni altrettanto performanti per le altre piattaforme.
Inviateci tra i commenti le vostre impressioni sul gioco online.
è indecente, io gioco solo ed esclusivamente a call of duty in modalità multigiocatore ma sinceramente ci sto perdendo la voglia.
RispondiElimina