
Il film record d' incassi Mondiale, che ha visto l'affermarsi del 3D al cinema nonchè un ingente numero di critiche, sarà disponibile a breve per i nostri lettori dvd/blue-ray.
La Fox ha da poco annunciato la data e le versioni che saranno commercializzate nel nostro territorio, più precisamente si parla dell' 8 maggio, senza però snnunciare i prezzi.
Le versioni sono sostanzialmente 2, ma il marketing intrapreso farà credere all'utente finale in un totale 3 versioni. Infatti vedremo la versione dvd, blue-ray dvd e la controversa dvd blue-ray.
Il formato che sarà commercializzato sarà unicamente quello 2D, mentre per il 3d si dovrà attendere un'uscita successiva. Quello che farà storcere il naso agli appassionati sarà la mancanza di un audio di ottima qualità, infatti il codec utilizzato per il doppiaggio in Italiano è il semplice dts e non il master dts HD unicamente associato al doppiaggio inglese.
Nelle 3 versioni non saranno presenti extra o aggiunte per l'asciare spazio su disco ad una qualità grafica “superiore”.
Non ci resta che attendere una copia e testarla direttamente per voi.
Nessun commento:
Posta un commento